In questo periodo difficile e d’isolamento, vogliamo farvi sapere che ci siamo, offrendo non solo uno SCONTO immediato su vari articoli, ma ELIMINANDO anche le SPESE DI SPEDIZIONE su tutto il territorio nazionale, isole comprese.

Non Solo Parrucche è uno SHOP ON LINE di dispositivi medicali; protesi capillari e parrucche sono infatti annoverate tra le protesi sanitarie, dunque il nostro è un servizio essenziale e come tale, il nostro negozio è sempre rimasto attivo, continuando a ricevere ordini e ad effettuare spedizioni su tutto il territorio nazionale ed europeo.

Sappiamo che i pazienti oncologici diagnosticati dall’inizio della crisi COVID-19 non possono più recarsi nei negozi per poter acquistare una parrucca per cui da oggi fino al 31 maggio potrete ricevere direttamente nelle vostre case la parrucca di cui avete bisogno senza costi aggiuntivi.

Le scorte sono limitate e la scelta di una parrucca senza provarla e senza l’aiuto di un esperto non è facile, per cui prima di procedere all’ acquisto chiamateci o inviateci una vostra foto su WhatsApp così da potervi aiutare passo dopo passo nella scelta del modello e colore più adatto a voi.

Vi ricordo che siete tutelati dal Diritto di Recesso qualora il prodotto non calzasse bene, quindi senza problema potrete richiedere il rimborso o sostituzione della merce.

Andrà tutto bene!

Buona navigazione a tutti!

Codice Promozionale: NSP-COVID-19