Quest’anno sorprendi tua moglie, tua madre, una tua amica, una collega; REGALALE una PARRUCCA per NATALE, regalale BELLEZZA e FEMMINILITÀ, regalale un SORRISO, un’emozione...

In fondo la Vita ha senso solo se riesci a DONARE AGLI ALTRI, se tendi la mano, se apri il tuo CUORE.

AIUTIAMO le pazienti a valorizzare il proprio aspetto durante e dopo le cure.

NON SOTTOVALUTATE MAI IL POTERE DELLA PARRUCCA; un mezzo per tornare belle durante e dopo le chemio.
In tal modo potrete essere di supporto attivo nell’aiutare ad affrontare il tumore con un SORRISO perché ci si può sentire DONNA ATTRAENTE E SICURA DI SÉ IN MEZZO AGLI ALTRI anche con la PARRUCCA GIUSTA oltre che con il trucco.
Non sarà certo la soluzione definitiva ma aiuterà a vivere meglio e ad essere più combattive, perché sì, anche l’umore fa e parecchio.

DONANDO una PARRUCCA, soprattutto durante il lungo periodo delle Festività Natalizie,
aiuterai chi poi la indosserà ad affrontare questo momento con maggiore sicurezza e fiducia in sé stessa, perché la malattia è solo una parentesi nella vita di una donna; un capitolo rilegato ad una parte della vita, senza che ne diventi il tutto.
Migliorare il proprio aspetto è, per le donne in particolare, un grande sostegno per combattere il cancro.

Quando la vita di una donna viene sconvolta dalla malattia, indossare una parrucca può diventare un gesto importante per fronteggiare il male, nella consapevolezza che bisogna curare la persona malata e non soltanto la malattia.
E allora cosa aspettate, iniziate a pensare ai REGALI DI NATALE CHE FANNO BENE AL CUORE....

Date uno sguardo al nostro catalogo e approfittate di tutte le PROMOZIONI E OFFERTE presenti sul nostro sito online FINO AL 20 DICEMBRE!